Psicologa Online - Consulenza Psicologica Online -MichelaPiras_13-09-2016_Resp

Vai ai contenuti

Menu principale:

Psicologa Online - Consulenza Psicologica Online

Servizi offerti

Il servizio “Psicologa online” consiste nell’erogazione di consulenza psicologica online (tramite Skype) o tramite telefono.

“Psicologa online” è un servizio professionale approvato dall’Ordine Nazionale degli Psicologi, e nasce per venire incontro alle esigenze di chi

• Necessita di sostegno o consulenza psicologica ma ha difficoltà a recarsi fisicamente presso lo studio di uno psicologo, per motivi di isolamento geografico, malattia, o orari di lavoro.
• Vive all’estero e preferisce una consulenza con una psicologa online italiana
• Viaggia spesso per lavoro
• Desidera usufruire di una consulenza psicologica a costi più contenuti

Lo scopo del servizio “Psicologa online” è quello di aumentare il benessere psicologico e potenziare le risorse della persona.

Per prenotare una consulenza psicologica online, è necessario contattare la psicologa tramite l’apposito modulo online, specificando nel messaggio “Psicologa online” e il metodo che si preferisce utilizzare (Skype o telefono), insieme al proprio contatto e-mail e telefonico. Sarete ricontattati per fissare un primo colloquio online o telefonico.

Per poter usufruire del servizio “Psicologa online” è obbligatorio firmare e poi inviare via e-mail alla psicologa, il modulo per il consenso informato e il modulo per il trattamento della privacy.

Il servizio professionale di consulenza psicologica online è svolto nel rispetto della privacy del cliente, in base alle norme del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.



Guarda anche gli altri servizi da me offerti.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu